“Sport e Impresa: i segreti del successo”

Abbiamo deciso di festeggiare il nostro compleanno in modo speciale, facendo un regalo a noi stessi ma anche a tutti voi.
Abbiamo invitato Valeria Straneo e Timothy Cosulich  per un incontro pubblico dal titolo “Sport e Impresa: i segreti del successo”.

L’evento si terrà sabato 15 ottobre 2016, dalle ore 17 alle ore 19, presso l’Aula Magna della Facoltà di Economia dell’Ateneo ferrarese, in via Voltapaletto 11 a Ferrara. [Per registrarti clicca qui]

sport e impresa

Perché questo evento?

La maggior parte di noi è circondata da “Consulenti Gratuiti” che dispensano consigli di ogni genere su “cosa fare”, “cosa dire”, “come fare” per ottenere risultati con la propria attività (e non conta se imprenditori, liberi professionisti o dipendenti super motivati a realizzare i propri obiettivi)!

Poi vai a vedere che risultati ha conseguito il “consulente di turno” e ci trovi un bello ZERO!

Per questo abbiamo lavorato per garantire ai nostri ospiti i punti di vista di due “Consulenti” che in termini di Risultati (con la “R” maiuscola!) hanno un sacco di cose da dire. E che a noi tutti vale la pena ascoltare.

Chi sono i nostri relatori?

Valeria Straneo: primatista Italiana in Maratona e Medaglia d’Argento ai Mondiali di Maratona (qui il suo sito)

Timothy Cosulich: triatleta campione IronMan Asia 2016 nonché Amministratore Delegato Fratelli Cosulich Asia, fatturato annuo 1.5 miliardi di $ (qui un articolo su di lui).

Qui sotto il video del nostro Nicolò Malagoli… vi ha convinti a partecipare?