Hai già comprato i Regali?

Il mio lavoro è quello dell’assicuratore.

Non sono un promotore finanziario, pertanto nei 12 anni di consulenza al cliente ho sempre lavorato di più sulla conservazione e consolidamento del patrimonio, che sui risultati ad alta performance.

Risultato: in 12 anni, su milioni di euro gestiti per conto dei clienti, non registro un solo caso di perdita sul capitale.

Non è un vanto fine a se stesso, ma un record di tutela che ha consentito a decine e decine di assicurati di superare indenni i recentissimi crolli di Cassa di Risparmio di Ferrara e di Veneto Banca. Tutto questo mentre proteggevano il loro capitale, e spesso anche le loro famiglie.

Per questo, se sei un genitore o un nonno, ti invito a pensare ai tuoi figli o ai tuoi nipoti che siano, fino a 15 anni di età, con l’offerta ad Hoc fino al 31.12!

Formula “Futuro Dedicato”

Valutiamo insieme la formula “FUTURO DEDICATO” pensata per i bambini, per accantonare ogni anno una somma da € 24.000 a € 3.600!

  • Più motivazione per il futuro: premia il bambino con un bonus finale se si diploma con un voto alto!
  • Meno Pericoli per il patrimonio: il capitale accantonato è Capitale Garantito.
  • Inferiori Rischi per la famiglia: Per proteggere il genitore assicurato (se under 60) in caso di morte da infortunio ma soprattutto “Malattia”
  • Meno Vincoli: Per avere uno strumento flessibile che ti consente di versare ogni anno, modificare l’importo, o addirittura saltare il versamento senza penalizzazioni.

L’alternativa è continuare a risparmiare per noi stessi, lasciando ai nostri figli (o nipoti) un futuro certo: incertezza sul mercato del lavoro, meno tutele pubbliche, meno risparmi e capitali che lavorino per loro, meno entusiasmo nel guardare al Futuro!