Elisa Bertazzini

Nata nel 1995, sono nata in una famiglia ferrarese doc “divisa” a metà: mamma imprenditrice e papà operaio. Fin da piccola mi hanno insegnato cosa significa “sudare” per ottenere i propri obiettivi e inseguirli fino alla fine.

Cresciuta in una delle 8 contrade di Ferrara, devo ad essa la voglia di mettersi in gioco e di lavorare in squadra.  Ho deciso di frequentare la scuola di ragioneria a Ferrara. Finito gli studi mi sono “buttata” subito nel mondo del lavoro.

Ho intrapreso la carriera assicurativa a Dicembre 2017. Come sono entrata in questo mondo me ne sono innamorata subito.

La mia carriera è iniziata in Alleanza Assicurazioni come Junior Account, per poi diventare Account ad Agosto 2018. La mia collaborazione con Alleanza è terminata poi a Marzo di quest’anno: decisione presa per cercare di crescere professionalmente e di portare avanti i miei ideali di Assicuratore. Mi è sempre piaciuto mettermi in gioco e vedere fin dove posso arrivare, e qui in 2M Assicurazioni ho il modo di farlo ogni giorno.

Ho sempre avuto l’istinto di aiutare e consigliare le persone, di cercare di indirizzarle nella strada più giusta per loro; e quale modo migliore di farlo se non nell’ambito assicurativo?

Ogni giorno sapere che ci sono persone che contano su di me per sapere cosa è meglio per loro è un qualcosa che rincuora e ti incentiva ogni giorno sempre di più a continuare per questa strada e cercare di migliorare sempre di più.

Credo che il motto che mi rappresenta di più sia proprio quello della mia contrada: WOR-BAS (sempre avanti).