Lisa Bimavia

Copparese classe 1976, dopo il diploma di ragioniere amministrativo e la specializzazione post diploma di contabile fiscale e tributario nel 1997 ho avuto il primo impiego presso un CAAF occupandomi di servizi fiscali ed elaborazione dati per dichiarazioni dei redditi per persone fisiche.
Successivamente sono entrata a fare parte della grande distribuzione cooperativa svolgendo diverse mansioni tra cui dal 2011 quella di intermediario assicurativo per UnipolSai.

In tanti anni di lavoro ogni impiego mi ha portata a contatto con le persone, prima come contribuenti, poi clienti e infine assicurati. Il ruolo che mi ha dato più soddisfazione è stato proprio quello dell’assicuratore; l’empatia e la conoscenza delle persone mi hanno dato l’opportunità di poterle tutelare e proteggere aiutandole a vedere il futuro in modo più sereno.

Mi ritengo una persona socievole, dinamica e determinata; il desiderio di conoscere il mondo assicurativo a 360° mi ha permesso a maggio 2019 di intraprendere una nuova esperienza lavorativa entrando a fare parte del team di 2M Assicurazioni.