Monica Boccafogli

Monica Boccafogli, classe 1976.

Nasco come commerciale nel 2005 presso l’Agenzia Fondiaria-SAI, in un piccolo paesino alle porte di Ferrara: San Martino. Un paese di circa 2500 abitanti, che con la loro fiducia, stima e amicizia mi hanno permesso negli anni di entrare nelle loro case, nelle loro famiglie facendo di me, la persona che oggi tutela a 360 gradi la loro vita.

Nel 2014 sono passata con il primo Brand a livello mondiale AXA Assicurazioni e con l’agenzia 2m assicurazioni, Compagnia e Agenzia che prima di tutto valorizzano i propri clienti, mettendo a disposizione una vastissima gamma di tutele per ogni tipo di rischio.

AXA e 2m assicurazioni accompagnano la mia professionalità e di conseguenza la sicurezza che offro tutti i giorni ai miei clienti.

Amo aiutare le persone in difficoltà, poter essere un piccolo punto di riferimento è il perno indispensabile della mia professionalità.

Il nostro Team di Assicuratori

 

Gli Assicuratori 2m

Tra i nostri assicuratori ci sono Laureati in Economia, Geometri, Periti Industriali, Laureati in Giurisprudenza, Ragionieri, Diplomati in Istituto dell’Arte.

Uno dei “valori” alla base della cultura di 2m è abbracciare le diversità e beneficiare di background, specializzazioni e percorsi formativi differenti.

Ma c’è una linea di fondo che accomuna le loro storie: la fiducia dei clienti.

 

Fiducia

Per ognuno di loro, l’inizio della carriera è stato segnato dall’incontro con la fiducia di un cliente. Quando il primo cliente ha riposto in loro la propria fiducia, affidandogli la protezione della propria casa, della propria auto o della propria salute è iniziato il cammino.

Un cammino fatto di formazione tecnica, per imparare il funzionamento di ogni soluzione assicurativa, e di formazione consulenziale, per applicare la tecnica assicurativa al servizio delle esigenze del cliente..

Evoluzione

Nessun Assicuratore 2m può permettersi di sentirsi “arrivato”: il mercato assicurativo è in continua evoluzione, sollecitato da continui cambiamenti sociali e profondi mutamenti del tessuto economico del territorio.